![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 |
video fatto per prova posizionando la cam prima sul manubrio e poi sul casco... YouTube - japkiller action cam
YouTube - speed 1050 con zard che sfiaccola
Ultima modifica di Marco Manila : 13-01-2008 alle ore 12.57.36. | ||||||||
| | | ||||||||
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | Citazione:
![]() ![]() Peccato qualche pezzo in ombra, ma ottima ripresa, sia da casco che da manubrio!! ![]() Complimenti a te e bimba!!... ![]() PS: Di sta Zard mi sa che i sto innamorando..... __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,586 | ...sorpassino a sinistra prima del dosso...macchina a destra ...occhi sul conta km ...eccesso di velocita' .... ![]() ![]() passi pure in commissariato dopo ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | quella nel manubrio decisamente meglio,solo che ogno tanto vedevo solo le fronde degli alberi ![]() ![]() ![]() poi il fratello che hai incrociato non ti ha salutato mi pare ![]() ![]() ![]() bello bello __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Infatti sul casco è un pò "ballerina", però in quella ripresa l'avevo posizionata troppo in basso, non va allineata col casco ma messa che punta verso l'alto quando il casco è tolto, perchè quando sei in moto il capoccione lo tieni basso e non perpendicolare al terreno, per questo si vedeva solo il contaKm nonostante io guardassi normalmente in avanti, ho un altro video fatto con la cam sul casco ma posizionata bene e non è venuto male.... però ferma in un punto, manubrio, forcella o forcellone che sia, è molto meglio | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 | Mi sembra tutto entro i limiti del codice giusto? ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,674 | anch'io vorrei acquistare la cam.. quella che utilizzi te quanto costa? che modello è? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |