![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,250 ![]() | che ricordi! da giovincello facevo il discolo prima con un Aspes degli anni 70 tipo questo ![]() poi con questa ![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,559 | Citazione:
| |||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 44 ![]() |
Io ho fatto Street, Raptor e Street, nel senso, Street Magic Suzuki 50, Cagiva Raptor 125 e Triumph Street Triple 675... e ce le ho ancora tutte e tre!!! Piuttosto esco di casa ma non le venderò mai! Wow, che ricordi gente... 22092007(003).jpg ...Il puntale sotto... l'ho fatto io in lamiera! Omologato "Baffus d.o.c.g."... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,585 | Ecco la mia... ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #28 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #29 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | Niente 125............ma la mia Vespa 50 special era abbastanza pompata per tenere il passo di tanti 125!!!!!!!!! Miiiiiiiiiiittttttttttiiiiiiiiicaaaaaaaaa 50 special....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: calalzo di cadore Regione: veneto Dove sono Moto: sprint 955i rs street triple Messaggi: 85 | FRAMETVCTK6.JPGho avuto per 5 anni un'aspes yuma 125.....una neraviglia...dopo di che sono passato all'aprilia etx 125, , che tuttora posseggo, vorrei risistemarla ma faccio fatica a reperire pezzi usati .ps. i sedicenni di oggi se le scordano certe moto. dimenticavo ho anche avuto per poco tempo una laverda zundapp 125 ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |