![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | omar siamo proprio della stessa "special generation" ![]() ![]() ![]() ecco la mia sst correva l'anno 1981 ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,669 | io avevo il GARELLI RAIDER ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,132 | Citazione: ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #75 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,810 ![]() | Io a 16 anni ho "ereditato" la mitica "Nuova Vespa 125" del 1967 di colore bianco che mio padre a sua volta aveva preso a 16 anni... Che bei tempi!!!! ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 708 ![]() | eh si ...Quanti bei ricordi sto post....mi ricordo che in quel periodo adoravo l afreccia c12 della cagiva....però poi il giusto compromesso coi miei fu il pegaso... ![]() bello bello... certo che ora con l'avvento degli spooter i 125 ci hanno abbandonato... secondo voi ci risarà un remake 125 o no.... intendo con la produzione che si aveva allora...qualità /estetica nn male per que tempi sec me.. salut A. __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed '03 Messaggi: 78 ![]() | Eh già......bei tempi!! ![]() ![]() ![]() anche se nel mio caso si parla di "appena" 6 anni fa, il 125, ovviamente 2T è stata la mia prima moto, a 16 anni ancora minorenne già scorrazzavo in giro per il lario e la brianza con numerosi "soci" e le nostre ZANZARINE ....che macello nelle gallerie di Lecco ...![]() ![]() ![]() Ecco la mia adorata, e mai dimenticata, Cagiva Planet 125 (sulla base meccanica e ciclistica della mitica Mito ) ![]() Qui invece al passo del Ghisallo...faccio notare che tutto il gruppo è composto da 125 2T (25 tra Cagiva e Aprilia n.d.r.) ![]() | ||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,132 | Citazione: queste le ho viste da te dal vivo.... ![]() questa si che e' una bella galleria..... ![]() ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |