![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: BMW F650 GS Messaggi: 421 |
ho deciso di non prendere la Bonnie perchè dopo averla provata mi ha ricordato perchè l'ho venduta.... ma soprattutto perche ho visto la nuova BMW F800 GS e me ne sono innamorato ![]() Sabato in conce mi hanno detto che la nuova GS arriverà verso metà marzo, quindi vendo la mia mono F650 GS e prendo questa stupenda bicilindrica da 85 cv... e ci metto anche dietro il bauletto per il casco!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,165 | WOW, 'ste foto m'han fatto venr voglia di strade sterrate.... ![]() Complimenti, gran bel mezzo!! meglio anche del 1200 oltre che più maneggevole!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,033 | bella!! ![]() anche se.... ...preferivo la spritz movida![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | scusa fedro...non ho capito...tu avevi una bonneville,l'hai venduta,poi ne volevi prendere un'altra ma prima di prenderla l'hai provata e ti sei ricordato perchè hai venduto la prima e quindi non l'hai voluta prendere...ma sopratutto passi da una bonneville (classic inglese anni '70) ad una enduro bavarese di media cilindrata??? secondo me in generale nn avevi le idee molto chiare su che genere di moto scegliere...be ti chiamerò bonnie4ever ![]() ![]() cmq bella la F800 ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 14-01-2008 alle ore 08.04.08. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: BMW F650 GS Messaggi: 421 | Citazione:
la Bonnie mi piace molto esteticamente però a guidarla sento che mi manca qualcosa e cioè mi manca che non c'è nulla da stringere tra le gambe quando si guida, praticamente manca il serbatoio; inoltre la Bonnie ha una guida poco infossata ed io prediligo "calarmi" sulla sella il più sotto possibile... non so se mi sono spiegato bene.... Mentre la GS per me è perfetta perchè ha la guida infossata, stringo tra le gambe il (finto) serbatoio di grosse dimensioni, è leggera (ca. 30 kg in meno della Bonnie...), è maneggevolissima ed inoltre esteticamente questa GS 800 mi fa impazzire e soprattutto nei colori giallo / nero !!! Poi c'è anche il fatto che per me avere un bauletto posteriore è fondamentale e penso che le uniche moto che stanno veramente bene anche con il bauletto sono le BMW GS... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,487 ![]() | Ad ognuno la sua moto ... buona scelta ... io la Bonnie l'avrei presa ma non faccio testo ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | come paragonare il buon vino a una birra doppio malto. due scuole di motociclismo agli opposti. belle entrambe. personalmente sono piu' bonnista che bavarista! auguri. __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |