![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() |
ALITO DI LUCI Luci tremule in una notte di vento lacrime dagli occhi del mondo colli e monti millenari che sbattono le palpebre. E' il battere dei nostri cuori Cuori che il vento fa volare. Ma non vedo muoverrsi questi cuori. Ora le lacrime scendono dal mio..... Ma il vento le spazza via si poseranno su un altro cuore ? MARCO | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,033 | scrive bene.... ![]() ma digli di drogarsi di meno!! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | ridete ridete..... aspettate le prossime prima di dire che mi drogo.... bhe..almeno unplauso dal bona l ho ricevuto... rassie | ||
| | |
| | #5 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,033 | Citazione:
![]() l'impegno va sempre premiato!! ![]() pero' lo dedicherei a qualcos'altro!!! ![]() ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
io invece credo sia molto sensibile e ad esporsi così ci vuole coraggio...a causa delle critiche che seguono poi...appunto... vabbè che sono di parte... e oggi sono anche contrariata... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,560 ![]() | con 30 euro su qualsiasi statale te le asciugano bene le lacrime __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | !!!guarda che sono gelosa!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | ecco che apro un post serio e mi arriva l esperto di statali ![]() ![]() jl non essere contrariata.... io cerco solo di appianare la situazione onde evitare altri dissapori... capisci ammme... tvb !!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |