Ebbene si ragazzi, venerdì scorso un mio amico è stato fermato dalla Polizia (in auto). Senza che ci fossero motivi gli perquisivano la macchina e, appena il mio amico gli chiedeva di non sporcargli i vestiti appena ritirati in lavanderia, lo sbirro lo prendeva per il collo sbattendolo contro l'auto. Come se non bastasse si fermava un'auto civetta dei caramba con quattro a bordo. Il mio amico vedendosi sbattuto contro l'auto spingeva lo sbirro ed ecco che prima i caramba poi lo sbirro giù botte. Da dire che il mio amico non è tanto sottomettibile e in cinque (appena riusciti ad AMMANETTARLO) non sono riusciti a metterlo a bordo della volante. Ci è poi entrato da solo. Trasportato al commissariato di Taormina veniva regolarmente malmenato da tutti gli sbirri che entravano, nonchè dal commissario in persona.
Alla fine è stato rilasciato dopo che gli hanno letteralmente smontato l'auto alla ricerca di chissà cosa (è incensurato) e minacciato di non andare all'ospedale perchè altrimenti sarebbe stato perseguitato.
Cosa dire. Rimango senza parole. In qualsiasi caso l'amico è andato in ospedale dichiarando di aver subito aggressione da parte delle forze dell'ORDINE. In questi giorni sporgerà denuncia insieme all'avvocato.