![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Citazione:
![]() Anche perchè con un simile documento in mano la moglie chiedeva il divorzio e ti lasciava in mutande in 2 secondi!!! Dopo le 3 dal locale, puntata a Mestra verso le 4 e arrivo a casa alle 5 un quarto... E io che volevo veder l'alba ZIOCHEN!!! __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | |||
| | |
| | #92 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,723 ![]() | Citazione:
tranquillo giorgio... è stato un grande piacere conoscerti....![]() e poi darketto... ahahahahahah c'ha fatto diventare scemi con quel giubbotto che cercava ovunque....![]() ![]() ![]() bhè pure Fulvioz un po'....![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | |||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Io la prima mezzora di ritorno ho guidato con la paura di trovarne (ogni luce con l'ampeggio era un colpo al cuore) poi ho detto "ma va in figa anca a patente dioca... no posso guidar co a paura dei ghebi, se i me ferma amen" e allora sono tornato a casa tranquillo!!! __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,778 ![]() | Citazione:
e darketto con MINGO?????? fantastici!! __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA | |||
| | |
| | #95 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,723 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | |||
| | |
| | #96 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Citazione:
![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | |||
| | |
| | #100 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,778 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque consolati..... secondo me a te sarebbe stato corto di maniche, te l'ho già detto ieri.... ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA Ultima modifica di giorgiorox : 20-01-2008 alle ore 15.15.22. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |