![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,311 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,311 | Citazione:
ieri eravamo talmente in tanti che alcuni proprio me li son persi ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Alla Ricerca !! Regione: Nel Mondo !!!!!! Dove sono Moto: kalashnikov 1050 Messaggi: 4,874 | Citazione:
PS: Ricorda che mi hai promesso un pò dei tuoi capelli !!! HAooo e non mi dite nulla !!!!! Chi non monta in compagnia, che l'uccello gli salti via !! quando ci si diverte non mi chiamate mai !!! Ultima modifica di MUSSINO74 : 20-01-2008 alle ore 10.56.09. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,519 | Citazione:
![]() ![]() Io ti ho promesso questo? ![]() __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,680 ![]() | aiuto mi sono appena svegliata.... ![]() ![]() ![]() sono a pezzi... che giornata e che serata.. io sono rimasta senza parole.. ![]() ![]() da quando sono arrivata a quando me ne sono ritornata a casa non c'è stata persona che non mi abbia accolta calorosamente!! è stata una grande emozione x me... ![]() ![]() ![]() siete tutti troppo forti... ![]() ![]() ![]() è stata una giornata stupenda... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte il musso che mi fotografava a sorpresa!! e poi si sentivano voci che facevano "ZAVVVVVVVVVVVVVV" E IO MI GIRAVO E TAC LA FOTO...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi ho avuto 2 cavalieri fantastici e simpaticissimi Fulvioz e Fabiodex.... ![]() ![]() ![]() mi mancate gia'.... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |