![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,230 ![]() | | ||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,323 | ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Ha, ora capisco !!!! OK ZAVV, essendo in possesso di altre foto della tua persona rubate in momenti.....particolari......quanto Offri ? B.I. cosi puo andare ? | ||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,230 ![]() | Citazione:
![]() ![]() e poi x la cifra sei tu che devi farla ![]() ![]() | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Ascolta, io non so fare a fare queste cose, quindi mettiamoci in socetà, io le faccio le foto e tu gliele vendi ! QUindi c'è ne sono tre che non ho pastato !! puoi iniziare da li !!! | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,230 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |