Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-01-2008, 00.07.24   #1
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: inizia per T con trattino
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo
REPORT BIKE EXPO' (parte della fiera)

Allora... principiamo dal comincio...

Sveglia alle 5:00, 3km a piedi da casa mia in stazione, con trolley annesso, sono in treno da non mi ricordo neanche quanto tempo, riesco a cambiare a Bologna, poi mi addormento sul treno...

... quando riapro gli occhi la vista è annebbiata... Nessuno sembra vedermi....tutti mi voltano le spalle...

...Enrico!!!

... niente da fare, sembra non accorgersi di me...

A un certo punto ho come un flash, mi si para davanti... La Street Triple più... anzi no, la Special più bella di tutto il bike expo!!!!

Tutto lo stand allora comincia a svegliarsi e ad animarsi come per magia, anche se qualcuno sembra sia nelle mie stesse condizioni di rincoglionimento

Solo che pare che non sia un rincoglionimento da sveglia/treno/sonno...
...ma...

hahahahahhiihhihhihhi FABIODEX è in pesca!!!

Il nostro Moderatore prova a insegnare alla gentile signorina la giusta pronuncia di TriUUUmph, che però essendo molto nazionalistà non riusciva a pronunciare che honda o kawasaki... (per me poteva scattare anche il licenziamento!!!!!)

Rinunciando così all'ardua impresa della pronuncia, comincia così l'approccio con un nuovo... marchio... brava così accarezza la sella

Ovviamente essendomi appena svegliato, non ho un prontezza di riflessi eccezionale e non sono riuscito a cogliere lo sguardo furbetto a sbarazzino del Don, che quando si è accorto della macchina fotografica, ha distolto lo sguardo e ha cominciato a fischiettare un motivetto imprecisato (notare come fa finta di niente!!!!

Cmq lo Stand era composto da una staff di primissimo ordine... ehm,.. SVEGLIAAAAAAA!!!

niente da fare... dorme in piedi come i cavalli INTRU!!!!!!

Fabietto che hai visto? Che hai? Che c'è? Dimmi!!!

Ah Ecco!!! sei sempre il solito piccolo porcello!

Cominciano ad arrivare anche tutti gli altri Milanesi... (ca**ofi*a col cayenne del papi son arrivato a padova dalle barriere di Melegnano in 13minuti netti)

Una bella foto tutti insieme e... DON!!! La macchina fotografia è qua!! Sono qui Don!!! Niente da fare e concentrato sul “fischio” di prima

Il gruppo toscano esce a mangiare “qualcosina”

no, Fabio grazie non mi va...

sicurosicurosicuro? Madonna com'è bbbbonaaaa

[IMG]http://lh3.google.com/ohuzzo/R5**1p3tPbI/AAAAAAAAC20/Wybx4Z1yTVQ/DSC_1085.JPG?imgmax=640[/IMG]

Mentre un goloso moderatore si avventa su qualcosa che lui reputa “lungo e di forma piacevole”

[IMG]http://lh6.google.com/ohuzzo/R5**5Z3tPdI/AAAAAAAAC3E/o9Usa3rozwk/DSC_1087.JPG?imgmax=640[/IMG]

Dopodichè decidiamo di avviarci verso uno stand di cuss... kust... harl...... non mi riesce dirlo scusate, cmq ve ne accorgerete da soli

[IMG]http://lh4.google.com/ohuzzo/R5**853tPfI/AAAAAAAAC3U/Zt2PfdHAgrQ/DSC_1089.JPG?imgmax=640[/IMG]

E qui vediamo il nostro prode Massimo313 in tutta la sua sconcertante espressione, che sempre quasi dire: “Ma proprio durante la digestione si doveva venire qui??

[IMG]http://lh6.google.com/ohuzzo/R5**-Z3tPgI/AAAAAAAAC3c/WZinUsySHJk/DSC_1090.JPG?imgmax=640[/IMG]

Ecco a voi un po' di... come potrei descriverli... ecco si! ESTRO CREATIVO IN STILE AMERICANO (minch*a il poeta dovevo fare!!)

La moto dell'incredibile Hulk

Quella dell'ape MAIA

Quella dell'amico del Gommista (perchè o sei amico del gommista oppure ogni volta per cambiare la gomma devi vendere un qualche tuo organo interno a piacimento...

E altre Carrette che però, come esercizi di stile non mi dispiacevano più di tanto

E questa?? Gialla con le FIAMME ROSSE!!!

Cmq mi sto annoiando, voglio uscire.... ... Ma a un certo punto... buonasera signorina

[IMG]http://lh3.google.com/ohuzzo/R5PEap3tPuI/AAAAAAAAC5M/k**h7-4-oOc/DSC_1107.JPG?imgmax=640[/IMG]
come dice? Devo andare dalla sua collega? Benissimo!

Salve signorina

come dice? Devo andare a fare in ****? Benissimo!

A un certo punto continuando, troviamo un'altro dolce visino

che punta... ... Fabiodex!!! ODDIO!

Torniamo allo stand e salutando FulvioZ noto qualcosa di strano... una presenza alle spalle del giovane... sgrano gli occhi ..

E anche Limbo non crede ai suoi occhi... li stropiccia per vedere meglio

Ma è lei??? ( non dovrebbe stare sul sellino dietro ? )

Apollo alle sue spalle se la ghigna allegramente

Signori e signore... ve la presento ufficialmente... e a chi diceva che fosse Alexspeed, a chi diceva fosse Bastard, a chi diceva fosse un omaccione grande grosso e peloso... lei risponde così!!

Ve lo confermiamo, è ufficiale, ESISTE ed CAMMINA FRA NOI!!!

LA ZAVORRINA(ina)

...ma....MA.... Ma non ci si può proprio distrarre un attimo con voi due èèèèèèèè???

E mò pure la foto con la moto volete ... ora basta... io chiamo la signora Pettinari così impari a stare al posto tuo èèèèè

Vabbè via... continuiamo con le presentazioni... un uomo... che si è fatto 2000km in tre giorni solo per stare con noi... signori ecco a voi un ospite di eccezione... il presidente degli strunzzz...
DARKNESS!!! (in una delle sue espressioni più intelligenti ...foglione

... il presidente ovviamente è di poche parole e di molti fatti

Ricomincio un altro giro per la fiera... fra mezzi a due ruote e “belle signorine” ( by Giorgio Bona)

arf arf!!!

[IMG]http://lh6.google.com/ohuzzo/R5PF9Z3tQWI/AAAAAAAAC-U/P_TZRS**wRM/DSC_1149.JPG?imgmax=640[/IMG]

anche se tutti la apprezzano io continuo a non capire la Bimota Vyrus...

Questa signorina era molto interessata al tipo sulla sinistra che le aveva attaccato bottone da neanche 5minuti...

Hypermotard

E quando si parla di faiga ecco ci davvero non può mancare... ATTENTI a quei due!! :p34hr:

Ed ecco ciò che io definisco, anche se non amante del genere, un bel cancello

[IMG]http://lh3.google.com/ohuzzo/R5PHip3tQ2I/AAAAAAAA**c/IlUOW2NhwQM/DSC_1183.JPG?imgmax=640[/IMG]

Ed ecco le ragazze MA FRA... fotografate un po' di fretta perchè qualcuno si stava spazientendo un pochino

[IMG]http://lh6.google.com/ohuzzo/R5PHuZ3tQ5I/AAAAAAAA**0/R6TU0uTxDm8/DSC_1188.JPG?imgmax=640[/IMG]

[IMG]http://lh3.google.com/ohuzzo/R5PHxp3tQ6I/AAAAAAAA**8/r6LDq2YLpbA/DSC_1189.JPG?imgmax=640[/IMG]

Torno alla base ma qualcosa mi colpisce...

AH AH! L'HO BECCATA!!!

anche i duri mangiano panini e bevono acqua

Un Fabiodex scherza e ride con la nostra nuova conoscenza che ha.... un perizoma triumph in mano???

Ma quando arriva il suo socio Bolognese, subito vengono colpiti da un particolare...

Ma cosa sarà mai l'oggetto di cotanto stupore e attenzione???

Anche un Nerozz cerca di commentare la situazione, ma la sua dolce metà pens bene di metterlo a tacere con un metodo del tutto particolare...

[IMG]http://lh5.google.com/ohuzzo/R5PIWJ3tRNI/AAAAAAAADFY/ZbWX9UHo**0/DSC_1211.JPG?imgmax=640[/IMG]

Tutti la fotografano, tutti la ammirano...

Ma lei ha occhi solo per il nostro Intru che con una banale scusa di “farle vedere come funziona il suo “orologio di design” la porta dietro, nel “magazzino” e cerca di farla ubriacare (con del thè alla pesca giustamente!!!) INTRUUU

Meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda di fare qualche foto anche a me (grazie )

Ed ecco alcune delle colonne portanti del forum... e sullo sfondo a sinistra un Massimo313 dagli occhi stanchi... “Ce n'è troppa” -diceva- “Mi fa quasi mal la testa da tanta che ce n'è!”

Ricky... mi raccomando... cerca di fare il gentiluomo e metti giù le zampe FORZA

Lazav con Sim1 e rickystyle, i triumphisti più IN della giornata

e il buon Matt che vigile.... (he can seee you!)

Loro si che sono veramente dei “viamontenapoleone” BOYS!!!

Brighella ma icchè tu guardi da sotto quegli occhiali scuriscuri???

ennonsoseccisiamocapiti èèèèèèèèèèèèèèèè

Uè Uè Uè... occhio è.... Pettiiiiiii ricordati che sei papà!!!!

Pettirat triumphisti “leccatori” ? Allora mi sa che son capitato nella famiglia giusta

La Zav cmq si dimostra subito come una persona gentile e generosa sempre pronta ad aiutare anche con il proprio patrimonio personale le persone che hanno bisogno

E con un “non identificato” che voi dovrete indovinare chi è, concludo questa prima parte del mio report e tutto quello che riguarda la fiera...

Domani sarà la volta della cena... sono due ore e mezza che sono a fare questo report e sarei anche un po' stanchino

Comunque, per me la moto più bella di tutto il Bike EXPO di Padova è stata una rivelazione... non avrei mai pensato si potesse progettare qualcosa di così magnifico....

Ultima modifica di Uzz : 21-01-2008 alle ore 00.12.36. Motivo: UnionePost automatica
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 00.14.58   #2
pitt
Triumphista Senior

L'avatar di pitt

Registrato il: 03-10-2006
Regione: veneto
Dove sono
Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol

UUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Miiiinchia che post! Ciao beo alla prox!
Vecchio 21-01-2008, 00.17.55   #3
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Dove sono
Moto: inizia per T con trattino
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da pitt Visualizza messaggio
UUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Miiiinchia che post! Ciao beo alla prox!
pitt!!! mi devo ancora riprendere da ieri sera!!!!

Mamma mia il montenegro... e poi la birra... e poi... e poi.... epoi sarà come mooooorirèèèèè

le altre foto le potete trovare QUI--->
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 01.14.16   #4
giorgio bona
Ambasciatore di TCP in Cina

L'avatar di giorgio bona

Registrato il: 25-09-2006
Regione: DONGGUAN(canton) CHINA
Dove sono
Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia un messaggio via MSN a giorgio bona Invia un messaggio via Yahoo a giorgio bona Manda un messaggio tramite Skype™ a giorgio bona Uomo

GRANDISSSSSIMO MANU!!!!!!!!

maronna come mi sarebbe piaciuto!!!!

bellisssssssime foto!!!!SI SI!!!!!!

lo strano personaggio non lo conosco!!!

aspetto la cena!!!!:

hey!??!ma signorina era chinese or japanase!?!?

e poi.....ma che carina che e' la zav!!!
giorgio bona non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 04.39.35   #5
paolone74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di paolone74

Registrato il: 16-08-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 2008 special ed.
Donna

gran bel post!!! complimenti.
paolone74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 05.25.52   #6
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Grandissimo!!! Azz già mi mancate tutti...
Vecchio 21-01-2008, 05.36.49   #7
paolone74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di paolone74

Registrato il: 16-08-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 2008 special ed.
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvioz Visualizza messaggio
Grandissimo!!! Azz già mi mancate tutti...
omo....

che invidia!! 'stardi: organizzare un bike expo senza di me. vergogna!
paolone74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 06.07.56   #8
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Dove sono
Moto: Speed 1050
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo

il reporter del forum non si batte!!!

grande uzz!!!!!!!!!!!

tutte foto esagerate
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 06.09.19   #9
-Johnny-
Triumphista D.O.C.

L'avatar di -Johnny-

Registrato il: 20-11-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss...
Uomo

Buongiorno a tutti! Bel report Uzz!!!
E' stata una bella giornata, per non perlare della cena! Non vedo l'ora di rivedervi tutti!
-Johnny- è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 06.10.18   #10
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Belle UZZ ...bellissime .....poi la girl del Petti era la MADONNA

Strumenti discussione