![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 12,065 |
SOPRATTUTTO Al forum TCP, quindi a tutti noi, Agli organizzatori dello Stand, nonchè nostro punto di raccolta Marco Manila sempre pronto e disponibile per qualsiasi cosa Giampippi anche se mi rubava la macchina fotografica e andava a fotografà le fie Enrico Pettinari il miglior preparatore Triumph in ItaliaLa standista inviataci dal Giorgio bona ![]() Intru che ci ha provato tutto il giorno (per poi la sera era a cena con noi quindi... )Il Don, persona squisita aperto a qualsiasi tipo di dialogo A Tutto il TNE che ha organizzato la cena "a casa della madonna" come si dice dalle mie parti ![]() Alla mia dolce metà di aver accettato di accompagnarmi all'avventura insieme a questo branco di matti ![]() Anche se continuava a farsi le Foto col Petti... ![]() Ai miei compagni di Viaggio, Fabiodex che deve imparà a andare più piano in macchina ![]() Darius4475 che si cagava adosso a ogni curva ![]() [IMG]http://lh6.google.com/ohuzzo/R5**5Z3tPdI/AAAAAAAAC3E/o9Usa3rozwk/DSC_1087.JPG?imgmax=640[/IMG] Speedlady, dolcissima compagna di Darius4475 A Darkness che si è sparato 2000km in tre giorni solo per stare insieme a noi (anche forse per vedere un po' di faiga )A Mussino che mi ha fatto una bella improvvisata arrivando all'ultimo e facendomi una gradita sorpresa (grazie per il cd di jazz... è stupendo )A Viper per averci fornito tutto il vino necessario per passare una serata bellissima... non ci sono storie... Stefano sei un signore... ![]() A Rickystyle che per non farmi fare il viaggio in treno da solo si era proposto di ospitarmi a casa sua e fare il mattino dopo il viaggio insieme (al quale chiedo scusa per aver dato il pacco) Ai nuovi amici E agli amici storici E soprattutto grazie a Massimo313 (e al suo mercedes classe C30 AMG -minkiachemmacchina- ) perchè se non ci fosse stato lui, la nostra presenza alla cena sarebbe stata realmente compromessa , oltre ad essere una delle persone più divertenti che io conosca (ROSMARINO... ora caro Massimo ti faccio cambiare il nick) ![]() ![]() ![]() A Jack675 che mi ha riportato a Parma. Il viaggio di ritorno è stato divertentissimo.... poi però quando sono rientrato in casa... ![]() Detto questo volevo premiare la foto più bella di questi due giorni, la foto che mi accompagnerà x tutta la mia vita, e dopo che la vedrete accompagnerà anche la vostra.... Scattata a 3008x2000 pixel Profondità 24bit Fotocamera Nikon D50 Distanza focale 34mm Apertura 4,5 Esposizione 1/60 secondi Scattata il 20/01/2008 da Darius4475 La miglior foto TCP eicma 2008 è..................... "LO ZIO PEDRO, ALCOOLRITRATTO" GRAZIE DI CUORE ![]() Emanuele Ultima modifica di Uzz : 21-01-2008 alle ore 17.58.46. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bravo davvero manu.........i miei complimenti e personali ringraziamenti per tutto! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,365 ![]() | uzzz.......sei un foglione....mi fai commuovere.....sigh __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,631 | grande Uzz....alla prox!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #6 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,519 ![]() | Bravissimo Uzz!!! ![]() Ottimi i report fotografici... E mi unisco per i ringraziamenti a tutto lo staff del TCP per tutta l'organizzazione!!! BRAVI! __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,296 | UZZ! sei davvero uno spettacolo di persona. un ambasciatore del paese del buonumore. Grazie di tutto a te. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | anche per me... :| __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |