![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,461 ![]() | Io non scappo mai!!! Sono un uomo io ![]() ![]() __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,469 | grazie a tutti della compagina raga!!!! __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | grande Zav!!! mi hai fatto venire voglia di conoscere questi ragazzacci del forum.. e naturalmente anche te... NON VEDO L'ORAAAAAA meglio se al Tday, così vi presento Trinity!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooo __________________ ![]() Ready to Rumble!!! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: TT600 work in progress The FIRST Speed Four SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 455 | Ue' Zavorraccia... ti sarai mica dimenticata di me vero? Gia' mi son preso le mie belle offese alla cena :P ahahahahahah Prego! ahaahahahahahahaahah ![]() | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,462 | Ciao Zav, grazie a te ! Penso che hai guadagnato molti punti vincendo la tua timidezza e partecipando a questo incontro che penso abbia unito ancora di piu' molti di noi e' importante esistere sul forum ma quando possibile credo sia anche bello coltivare le conoscenze fuori per poi ritrovarsi sul forum con gioia aspettando l'incontro successivo ...![]() Come hai visto non ti abbiamo mangiata....per stavolta pero' ... e adesso vedi di migliorare, il passo successivo e' ...PORTARCI LE TUE AMICHEEEEEEE![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |