![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #44 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Beach Regione: Lombardia Dove sono Moto: Welcome Street Petty White!! Messaggi: 3,048 | Un abbraccione a queste due stupende donzelle!!! ![]() ![]() ![]() __________________ pettinari - home page Don't stop the music Rihanna Feat TCP For Bike Expò 08 IL MIO PROGRESSO, E' LA VOSTRA INVIDIA!!! | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,533 ![]() | Petti non dimenticare di abbracciare il Petti Senior da parte mia e rifacci vedere la foto del cucciolo che hai nel cellulare che è semplicemente meravigliosa!! Ciao Carissimo a presto!!!Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di black panther : 22-01-2008 alle ore 15.26.02. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | Ciao Zav, penso di essere praticamente l'unico in fiera che non ti ha beccato, almeno a giudicare dai milioni di foto che ti han fatto... :) son cmq sicuro che ci sarà un'altra occasione per incontrarci e mi fa piacere leggere che il tuo primo incontro reale con le persone del forum sia andato stra-bene!!! siamo persone speciali qui dentro!!! :) __________________ | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | ciao zav ! io non son potuto venire ma quando ho visto le tue foto ci sono rimasto... non credevo ti facessi viva anche se non ho mai credtotu fossi un troll.......vedo pero che e` stato un bell evento ciaooooooooo __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |