![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,303 | ...si potrebbe fare...magari saltando anche l'autostrada che spiattella le gomme!!!...conosco dei miei amici che scendono dal Varesotto passando da Novara-Mortara-Bobbio fino a Varano... __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
Dave facci sapere qualcosa di + sul giro ke vogliono fare i tuoi amici ke per me va bene saltare l'autostrada....basta stabilire luogo di partenza e ora... ciao | |||
| | |
| | #9 | |||
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Mistretta (Sicilia) Regione: lombardia Dove sono Moto: Thunderbird Sport'00 Messaggi: 354 | la tenda x portarla ti attrezzi... e come gestirti lo zaino durante la giornata la scocciatura.... poi c'è dove piazzarla? comunque ho visto che per doppie e triple i prezzi possono arrivare a 35 euro a capocchia.... se siamo in tre si può fare... http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=1d73 x il percorso.. mi va bene qualsiasi cosa, quanto meno sulle statali voi con le speed non mi seminate... non tanto almeno ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |