![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,384 | Grandissimo evento , davvero da lasciare senza parole, un successo così per il forum, per Pettinari, per Motorace in una fiera dove il minimo comune denominatore è Harley e Custom è un risultato che deve far riflettere davvero! Complimentissimi a tutti, per lo sforzo e i risultati portati a casa!!!! penso che meglio di così non sarebbe potuta andare!!! di sicuro abbiam avuto più visite al nostro stand che a quello ufficiale Triumph!!!! PAURA!!! __________________ | ||
| | |
| | #22 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,088 | Siete stati grandi... Tutti quanti... Grazie Marco per aver fatto nascere così tante amicizie fra di noi... Gli altri li avevo tutti ringraziati e mi ero scordato del motore principale senza il quale niente di questo sarebbe mai accaduto.... ![]() PS- "UZZ.... E' UN VIDEO!!!" | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 866 ![]() | niente da aggiungere... STREPITOSO!!!!! posso dire di aver "litigato" (e anche di più) al lavoro,per avere la giornata libera,per una grande causa: giornate come quella di sabato scorso,sono "NECESSARIE"...e basta! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,443 | grandiiiii!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #26 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Beach Regione: Lombardia Dove sono Moto: Welcome Street Petty White!! Messaggi: 3,039 | Citazione:
INKIA IO ME LA SONO MESSAPURE IN FIRMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CLIKKA CKLICCA CLIKKA!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ pettinari - home page Don't stop the music Rihanna Feat TCP For Bike Expò 08 IL MIO PROGRESSO, E' LA VOSTRA INVIDIA!!! | |||
| | |
| | #29 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,902 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() cmq l'ho detto apposta x farvi inkazzare....stavo scherzando... ![]() Citazione:
![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |