![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 |
![]() ![]() 24 gennaio 20081° ore 6:30 si si la mattina inizia propio bene ![]() 2° ore 7:30 prendo l'auto per andare a prendere la moto (1km) temperatura 1°C ![]() un paio di fiumiciattoli d'acqua ghiacchiata attraversano la strada! ![]() e penso che ora, lo zio pedro e lo zio tony, stanno partendo per l'elefante ![]() ![]() passo accanto alle lastre di ghiaccio, ad 10km/h sono lunghe una decina di metri e penso " meno male che non sono andato anch'io all'elefante, sennò di questo passo, quando haspita (son toscano ) arrivaho?" bisogna davvero aver fegato per intraprendere un viaggio del genere.... ............... vado avanti, e mi si para davanti, un'alba MERAVIGLIOSA luna quasi piena ![]() ![]() cielo limpido misto azzurro/rosa, ![]() aria frizzante ![]() nessun rompiballe per la strada!!! 2 pieghe di prima MATTINA ![]() :godereeeeeee: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mamma mia quant'è bello togliersi la ruggine! ![]() ha già, ora c'è da stare su TCP! __________________ VENDO SPEED TRIPLE 2006 NERA SUPER ACCESSORIATA>>> VENDO GIUBBOTTO SPIDI TAGLIA M - 50 NUOVO>>> 80 EURO vendo casco jet project stile cafè racer+occhialoni baruffaldi a 70euro >>> Ultima modifica di fabiodex : 24-01-2008 alle ore 06.41.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | buona giornata fabio....anche io tra poco....metto la tuta....e via in moto.....visto che sono di riposo oggi....chi se ne frega di tutto e di tutti.....lanciamoci nell avventura ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
wow! che uomo! buona strada allora! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,496 ![]() | Hey Fabio, così non vale! Sono un debole, cedo troppo facilmente alle tentazioni! OK, mi sa che oggi pomeriggio andrò al lavoro in moto... ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Messaggi: 5,701 ![]() | io sono in ufficio invece maledizione e qui c'e una giornata stupenda!!! La devo tirare fuori sabato la Speedona per portarla in officina e sono sicuro che sabato non ci sarà mai un sole come oggi!!e sempre così... | ||
| | |
| | #9 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
![]() Citazione:
Meteo.it - Home Page | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |