![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: lo accetate come augurio? | |||
| si! | | 37 | 82.22% |
| no! ma vaff... | | 8 | 17.78% |
| Partecipanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | MAI SENTITO __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Non mi sento superstizioso, ogni augurio é ben accetto ... __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 | Io non me li sono mai sentiti fare e mai li ho sentiti fare...non so, boh! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() |
Mai sentito, ma se me lo fanno non credo che ci rimarrei male .... poi..... sai se dopo piombo su una buca e mi "scapuzzo" per terra con la moto che si sfracella contro un tir, un pioppo, un daino di montagna, due cartelli stradali, e si infila in un tombino... beh al secondo che me lo dice mi ci fiondo al collo![]() ...... comunque in ogni caso credo che una toccatina me la darei ![]() __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | a me fa cacare..... mi tocco le palle.... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Oh! Signor Conte! buongiorno!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: In gìr de chì e di là.. Regione: Lumbàrdia Dove sono Moto: Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125 Messaggi: 534 ![]() | Mah, in realtà nn saprei..nel mio ambiente dire "Buon Volo" porta una sfiga incredibile tantè che noi ci tocchiamo le .Però qualdo sei in Aereo lgi assistenti di volo ti dicono "felice volo" e "buon Volo"...perciò chedo si tutto molto Personale, Io direi "Buona Giornata" più generico... metti che giri la curva e ti ritrovi un gregge sulla strada... haha!![]() __________________ Carpe Diem sTv | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |