![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: lo accetate come augurio? | |||
| si! | | 37 | 82.22% |
| no! ma vaff... | | 8 | 17.78% |
| Partecipanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 1,003 | Credo che se capitasse lo accetterei. Con tutto cosa mi è già successo in moto, direi che se deve capitarmi, mi capita e basta, mettendo in mezzo "buona strada" o no... La mia scaramanzia si ferma a controllare i tasti delle frecce ogni trenta secondi, giusto per non rischiare ![]() __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,458 ![]() | Si mi sembra che assomigli al buon vento dei velisti, o al buon gioco dei golfisti... Io mi tocco solo quando mi dicono: attento eh!! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,462 ![]() | Citazione:
![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black: ora THRUXTON Messaggi: 4,127 | mai sentito "buona strada...." ![]() __________________ . O B A M A GOT IT We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,393 ![]() | mai ricevuto (e fatto) un augurio del genere... però non mi dispiace...quindi approvo __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |