![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: lo accetate come augurio? | |||
| si! | | 37 | 82.22% |
| no! ma vaff... | | 8 | 17.78% |
| Partecipanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 |
nell'altro post, ho appena augurato a valentinorossi che stà per andare in moto a farsi un giro, un augurio che mi colpì molto, quando 2 veterani lo dissero a me! "buona strada" ![]() ora io non sono pescatore, ma non vorrei che la maggior parte di voi lo prendesse, per un buona pesca! ![]() per motociclisti offendendosì!siete così scaramantici? ma non avrete risposto in troppi!!!! ![]() __________________ VENDO SPEED TRIPLE 2006 NERA SUPER ACCESSORIATA>>> VENDO GIUBBOTTO SPIDI TAGLIA M - 50 NUOVO>>> 80 EURO vendo casco jet project stile cafè racer+occhialoni baruffaldi a 70euro >>> Ultima modifica di fabiodex : 24-01-2008 alle ore 08.07.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,401 | IO si , perche' no ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,743 ![]() | Magari un "Buon Viaggio" rischierebbe di portare male ma questo somiglia all'augurio dei naviganti e, se va bene a loro che sono scaramantici peggio dei Napoletani, può andar bene anche a noi, credo! __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,743 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,642 | io si!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |