![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,580 ![]() |
...PRIMA DI UN VIAGGIO IN MOTO. Ci sarà stata, nella vostra vita di motociclante-itinerante, una frase che avete detto e che si è trasformata in un boomerang perniciosissimo! Io mi ricordo sempre quella pronunciata dal mio amico Mario prima di partire per il viaggio in Scozia: moto accese e già quasi pronte, poco prima di infilarsi il casco disse "Speriamo di prendere poca acqua!". In Svizzera, 20 km prima del Gottardo, il primo rovescio/cascata del Niagara: NEMMENO UN PONTE SOTTO CUI RIPARARSI PER METTERE LE ANTI-ACQUA. Fradici in 20 secondi 20! Poi, su 15 giorni di viaggio, 13 di pioggia. L'abbiamo maledetto per tutti i 5 anni successivi! __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,383 | partenza per il mugello motogp2003...io e altri 2 amici, caffè in autogrill , tutti assonnati, li guardo e me ne esco" ragà allora come sempre andatura tranquilla e pacata, il gp lo andiamo a vedere...cerchiamo di nn farlo èh!!??" tacci loro nn s'è mai sceso sotto i 160!! un pieno e mezzo di benzina!! ![]() un'altra volta volevo assolutamente fare un giro con una ragazza, ma questa paurosissima delle moto e tesissima mi aveva sempre dato picche...un giorno quasi quasi ci stavo riuscendo,dopo 1000 raccomandazioni mie di andare piano s'era messa casco e guanti, ad un certo punto prima di salire mi fà " senti ma sta moto com'è gli manca una parte alla ruota di dietro? ( alludeva alla parte mancante del forcellone monobraccio) io battuta che piu cogliona nn si può: " strano! ieri sera c'era! me l'avranno fottuta i ladri! " lei impietrita si leva casco guanti e se ne và! e io che gli faccio di rimando " ma guarda che si regge anche cosi vedi??"![]() ...poi cmq il giretto ce l'ho fatto...ma in macchina![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,504 ![]() | io una volta invitai una ragazza a fare un giro e per fare il simpatico dissi Ciao. Sono Silvio Berlusconi. Vorresti vedere la mia cappella privata? mi mandò a fanculo ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() io una volta volevo portare afare un giro una che mi piaceva tantissimo, allora prendo la mia vekkia cb 350 four del '75 e parto gasato.. lei con un pò di puzza al naso vista la moto..mi dice ridecchiando :- ma regge si??? e io :- questa moto è una bestiaaa!!!! faccio 5 km e BAAAAAANNNNNGGNGNGNGNNGGG mi si leva la marmitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() porcaaa sansd&%$&%$&)&)Q£&/ £$! !"WE?£R$ £%%$£&"&/"£$% naturalmete non mi ha più cagato per 1 anno poi ho preso la speed ... heheheheheheheehe ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,076 | ogni volta che dico : prendo la moto che ci sara' bordello .. traffico molto scorrevole ogni volta che dico : prendo la macchina tanto ieri in moto il traffico era scorrevole e ho preso solo freddo, macchine bloccate!! __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: BMW F650 GS Messaggi: 417 | Una mia (ex purtroppo) collega grangnocca bionda, alta 175, magra, lunghe gambe stupende e fantastico culetto... sempre vestita in minigonne aderenti in colori accesi (neanche quelle larghe che almeno sarebbero meno arrapanti..) o pantaloni talmente aderenti che si vede sotto il perizoma.....tacchi altissimi... insomma una di quelle che solo a guardarle...... beh ecco un giorno ha la pessima idea di tagliarsi i suoi bei cappelli biondissimi e mi chiede: "come sto?" ed io le rispondo "vabbè dai tanto tra poco ti ricrescono" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi ha più guardato per due settimane!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 972 | Me l'ha detta il gommista da cui ho fatto il primo cambio gomme: "va tranquillo a casa e ocio che le strade sono ancora brutte e le gomme nuove sono da rodare" io, "Ok, tranquillo, ci rivediamo fra un anno!" Parto tranquillo e a qualche chilometro da casa BANG! un ciclista mi taglia la strada lasciandomi con 1850€ di danni (ho risparmiato su molto ) e l'assicurazione aumentata...L'anno scorso il cambio gomme l'ho fatto dal mio conce ![]() __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |