![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 |
Ciao ragazzi, nella 3 giorni di Padova ho conosciuto tantissime nuove e vecchie facce da Forum e tra i complimenti e le battute moltissimi mi hanno chiesto se sarebbe stato possibile ordinare dopo il Bike Expo le Maglie e le Felpe per chi non era riuscito a farlo prima. Ho detto che avrei provato a organizzare una piccola ristampa e sono riuscito a farlo. ![]() Per chi volesse ordinare Maglie o Felpe è disponibile un link in alto a destra in ogni pagina, sotto forma di immagine. Eccola: ![]() Cliccando su di essa verrete mandati nella pagina dove sarà possibile ordinarle: ricordate di cliccare anche sul tasto dove potrete pagare la spedizione di 8€. Ricordo anche che dopo il pagamento dovrete mandarmi una mail o un mp per specificare taglia e Nick. ATTENZIONE! Per motivi logistici il 15 Febbraio è l' ultimo giorno per poterle ordinare. Grazie dell' attenzione e buona giornata!!! ![]() PS Per quanto riguarda le Maglie e le Felpe non ritirate a Padova dell' ordine precedente partono proprio oggi e arriveranno nel giro di qualche giorno. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 765 ![]() | è possibile vedere delle fotografie di chi già le ha? sono unisex o solo maschili? sul sito fruitoftheloom sono indicate le misure delle varie taglie? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |