chi parte dal piemonte giov. per il t-day???
chi vuole unirsi al viaggio??![]()
![]()
chi parte dal piemonte giov. per il t-day???
chi vuole unirsi al viaggio??![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
azzo che folla.................noi partiamo in quattro giovedi mattina!!!!
fateci sapè
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
io sabato pomeriggio....prima si lavora
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Ciao Mav, io parto venerdì pomeriggio con Tonyd-lucky e zav al seguito....se vedi tre camper e un megafurgone stile zingari in vacanza siamo noi!!!!!
A prestooo
hs
Nei secoli fedele
hummer... quasi quasi... noleggio anche una ambulanza con infermiere praticanti e un paio di massaggiatrici...
che dici?
magari mi rimettono in sesto?!?! lungo il viaggio?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tony la soluzione migliore è QUIhummer... quasi quasi... noleggio anche una ambulanza con infermiere praticanti e un paio di massaggiatrici...
che dici?
magari mi rimettono in sesto?!?! lungo il viaggio?
06-06-2006 09:28
up
se qualcuno vuole unirsi a me ed altri 2, noi partiamo il sabato pomeriggio andiamo fino a la spezia in autostrada ( per i giovi) e poi arriviamo a varano facendo la cisa per strada normale
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
beata ignoranza... ma per girare in pista devi x forza avere una tuta??
Spero proprio di no.. perchè ho altri sport "a due ruote" che mi pelano le tasche... e un migliaio di euro da spendere adesso ...proprio non mi puzzano....
penso proprio di si.....