![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,705 | un pò troppi come soldini x 4 frecce....cmq l'importante è che ti piacciano!!! ciao fradel __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,553 ![]() | minkia 4 frecce 220 euro,ma hanno i pannelli solari? __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,728 ![]() | saranno di madreperla! __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,458 ![]() | be le hai pagate bene.......stan 75 euro l'una di listino..........bellissime complimenti... __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 4,047 | si lo so stavolta ho esagerato ma avete presente quando uno si fissa su 1 cosa ...ecco io mi ero fissato ... poi mi hanno fatto un prezzo più basso visto che costavano 69€ circa una, mi hanno tolto 15 € è la pazzia è stata fatta ...però son fatte veramente bene altro che rizoma tutte in plastica ,sono di alluminio e di presenza sono uno spettacolo ...ovviamente omologate e a led ...infatti da questo mi sorge una domanda ... ho finito ora di montarli però lampeggiano pù velocemente è quindi credo che si devono montare le resistenza ,ma per montare le resistenze devo smontare di nuovo le freccie ? o vanno messe in altro posto ? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |