![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | ci colleghiamo sempre alternati!!! qualcosa di simile al secondo l'avevo visto anche io. secondo me dipende se vogliamo partire il sabato oppure la domenica, tu avevi intenzione di dormire a Varano sabato? | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,180 | ragazzi come ho detto altre volte io ancora sono niubbo: se per voi non è un problema non toccare il ginocchio ad ogni tornante e tenere un passo "allegro" mi unirei a voi volentieri. sempre che gli orari vadano bene al mio amico. però non conoscendovi non vorrei fare da freno amano a nessuno, tanto cmq la compagnia per il viaggio ce l ho :) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,094 | BELLA IDEA! __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 331 | Dormire a Varano? Bho io pensavo di rientrare...... Cmq vedo che la gente si aggrega volentieri (ginocchia a terra? Io ho la speed da meno di un mese!!! il ginocchio lo tengo ben vicino alla carena)... Allora facciamo un piccolo elenco di persone con gli orari di partenza preferiti. Davide (che sarei io) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | Cmq vedo che la gente si aggrega volentieri (ginocchia a terra? Io ho la speed da meno di un mese!!! il ginocchio lo tengo ben vicino alla carena)... Allora facciamo un piccolo elenco di persone con gli orari di partenza preferiti. Davide (che sarei io) Alberto (sabato o domenica a qualsiasi orario) | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,180 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,180 | forza forza, io uppo ke magari si aggrega qualcun altro! intanto do conferma ke noi ci siamo: ragazzi cominciamo anche a dare un orario: per me va bene qualsiasi ora, ma preferirei non troppo prima delle 8 :PPPP | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |