![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 331 |
e se Modena e limitrofi facesse un gruppettone per andare al TDay? Ho dato una occhiata al possibile percorso (l'ho fatto con partenza da Maranello ma si può cambiare) ora provo ad allegarlo. Non ci salto fuori!!! Cmq cosa ne dite? Facciamo una colonna ti Thriumph? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | sarebbe veramente figo!!! peccato noi arriviamo col camper.... ci si vede direttamente li!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,180 | sarebbe bello,ma io parto domenica. se qualcun altro ( ke non voglia farsela in mezz ora :P ) parte da bologna e dintorni ,e di domenica.... io vengo con un amico, chi si vuole unire è il benvenuto :) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 331 | bhe il giorno non l'ho proposto perchè sabato o domenica per me non fa differenza. Naturalmente la strada che ho guardato non prevede neanche un metro di autostrada!!! Dai dai dai | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 331 | Io abito vicino a Serramazzoni facevo maranello perchè si poteva prendere un po' lunga facendo un po' di montagna... ma ci si può trovare ovunque.. ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 331 | Prima possibilità (corto) Maranello aggirare sassuolo Scandiano Quattro Castella San Polo d'Enza Traversetolo Felino Sala Baganza Fornovo di Taro Varano Totale 91 km Seconda possibilità (+ lungo) Maranello Serramazzoni Prignano Castelnovo ne Monti Vetto San Polo d'Enza Felino Fornovo di Taro Varano Totale 148 km poi ci sono infinite possibilità!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |