Era da un po' che ci pensavo, poi, complice la visita allo stand di Solopista al Bike Expo, ho deciso e mi sono inscritto al loro corso di guida Step1.
Penso che un corso di guida, a prescindere che sia quello di Solopista o altri, sia importante quanto la classica dotazione di sicurezza
A parte il discorso del ginocchio a terra, riuscire ad ottenere un maggiore feeling con la propria moto, trovo ti possa garantire un piu' alto livello di sicurezza in stada, nelle situazioni di tutti i giorni.
Unendo l'utile al dilettevole, avro' poi modo di affinare il mio stile di guida alla GATTO DI MARMO.....detto cosi' per la mia incapacita' di muovermi piu' di tanto sul sellino, e riuscire finalmente a molare un po' le saponette, dato che allo stato attuale delle cose, l'unica maniera di consumarle era il VENTO!!!!
Dimenticavo, il corso si terra' il 21/04 a Chignolo Po vicino a Pavia, e naturalmente postero' foto ed impressioni nell'area del forum specifica.
Nel frattempo vi do un consiglio, cercate un corso di livello che faccia a caso vostro da qualcuno che sia valido e vi ispiri fiducia, e FATELO!!!!