![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 184 ![]() |
Come da titolo, sono stato fregato da un utente di ebay, che tra l'altro ho scoperto essere anche un utente di questo forum!!! Questo essere maledetto infatti mette all'asta specchi rizoma nuovi ed imballati, ma poi spedisce degli specchiacci di plastica da 2 lire... In pratica mi ha solato 125 euro... Questo è l'annuncio al quale ho abboccato... Ho dovuto levare il link, se volete sapere chi è mandatemi un MP, comunque sappiate che se trovate annunci su ebay particolarmente vantaggiosi, controllate i feedback e vedete se c'è il mio negativo, fabio4891! Il fatto è che al momento in cui ho fatto l'acquisto aveva tutti feedback positivi, ma poi guardandoli meglio ho scoperto che sono tutti falsi, lasciati da amici... Controllate... e non imitatemi!!! Boss se leggi questo post ti chiedo di radiare dal forum questo essere ignobile!!! Ultima modifica di Er Fabietto : 06-02-2008 alle ore 14.42.55. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 184 ![]() | Li deve spendere per comprarsi un cappio il bastardo!!! Dimenticavo... dopo che mi ha spedito gli specchi, due giorni fa, ha anche aperto una controversia per oggetto non pagato, quando io ho pagato con paypal ed ho anche la ricevuta!!! Non so se questa sua mossa pregiudichi le mie possibilità di riavere i miei soldi col programma protezione acquisti di ebay.... Bastardo... Ultima modifica di Er Fabietto : 06-02-2008 alle ore 14.36.11. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,792 | Dunque, effettivamente c'è un Antoninodj85 sul Forum: http://www.forumtriumphchepassione.c...oninodj85.html Però potrebbe essere un' altra persona, anche se il nick è abbastanza particolare: non dice nulla a riguardo della sua provenienza o altre info utili però... Vedrò di fare un po di indagini e eventualmente prendere le dovute contromisure. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 184 ![]() | Grazie boss, sei un mito!!! Io ho fatto un pò di ricerche su internet usando il suo indirizzo e-mail, se tu ne hai uno mandamelo in privato, e ti dico se coincide!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,423 ![]() | Deleghiamo una sezione del forum di messina a cercarlo e a croceffigerlo in sala mensa!! Quanti ladri e disonesti a questo mondo! Schifo.... Per 100 euro poi....vergogna mortaccione! ![]() Cmq forse è meglio spostare in sezione più visibile! __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 06-02-2008 alle ore 11.23.06. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 184 ![]() | Si per favore messinesi unitevi!!! Ho scoperto che è anche iscritto al forum sicilyonbike.it col nick ninokawa.... Purtoppo ho trovato due suoi numeri di cellulare, entrambi spenti... MA SE IL RADUNO LO FACESSIMO A MESSINA...??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |