![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,094 | ma de che?!?!?!?!? ma sei briaco? ps chi gli ha insegnato a prendere così le curve? __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #14 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
c'è un 50ino che passa ma non credo tu intenda quello | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | cosa c'è di tanto interessante in questo fialmato? io non sono un manico ma in moto ci vado più o meno così...forse anche un po' più deciso...quindi? ho capito.......un modo come un altro per cercare disperatamente di affermare la tua esistenza attraverso l'apertura di un topic... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |