![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 436 ![]() |
Da parte di rosy,particella di sodio.......... Ieri sera alle 22,00 circa mio cognato che era in moto è stato travolto da una macchina che lo ha lasciato a terra messo parecchio male senza dargli soccorso, senza chiamare una merdosa ambulanza o altro. E' accaduto a Roma sulla Boccea, altezza Torrevecchia. Se qualcuno ha sentito, visto... pls.. fatemi sapere. Adesso mio cognato è ricoverato al Filippo Neri.. sfresato in faccia.. un bel ricamo a punto croce che lo ha sfigurato... e nn riconosce nemmeno i suoi famigliari. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,360 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Io non mi pronuncio perchè poi m'incazzo troppo.... ma come godrei se all'automobilista succedesse anche di peggio.... __________________ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Candelo (BIELLA) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Blu Messaggi: 157 ![]() | Mi spiace un sacco! spero che qualcuno possa esserti d'aiuto a beccare quel disgraziato! Speriamo che tuo cognato si rimetta presto...i miei migliori auguri. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |