![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 |
__________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | fantasticoo Appena l'ho visto a zelig non mi piaceva... devo ammetterlo Ora mi piace TROPPO... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | ![]() 'shcolta... shtai un po' zittino che..... del del...... coso lì che non sto neanche a riferirvi... AH!AH!AH! TROPPO FACILE... stare a piangere sul latte macchiato!!! FORTE ZALONE!!! .... MA PAOLO CEVOLI RIMARRA' SEMPRE IL MIGLIORE.... "perchè se l'ignorantessa c'avesse le fogne, zalone sarebbe sèmpre all'ombra.... èèèè unaaa robaaa.... ZARONE, rispetto a me (cangini) E' INDIETRO COME LE PALLE DEI CANI!!!!" __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |