![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
seeee.. se non ci vado io con loro... col cavolo che lo trovano il night!!!! | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Porca miseria...non fate cosi' pero'....."ho le mani legate da Ankara" ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,094 | invece a me l'idea piace __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #14 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,243 | Citazione:
BASTA è STATA UNA DECISIONE NON MIA MA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE TRIUMPH... LEI è LICENZIATO!!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 Messaggi: 43 | Citazione:
diciamo INTRODUZIONE presso la redazione di SuperBikeItalia....Il picciotto Aigor sarà con me sabato a Varano... Vedro cosa posso fare per voi.... firmato Cosa Nostra Milanese... | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
Allora il PRIMO GIRO DI BIRRA SABATO LO OFFRE AIGOR!!! altrimenti PS-Mi sa che ci sarà anche LELE di SB italai che corre nello SPEED CUP no? | |||
| | |
| | #19 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 Messaggi: 43 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
cosa centro io??? ![]() Ultima modifica di 81rap : 08-06-2006 alle ore 11.56.19. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |