![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
MOOOOOOOOLTO BENE!!! la birra la si porta noi.....io el perdro ci stiamo rifornendo.... Citazione:
ti portiamo via solo per quello...... ![]() | ||||
| | |
| | #23 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,234 | Citazione:
Lo so... io vengo con voi solo perchè pagate anche per me!!!! ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
MA TU NON SEI RONZINO.....NO RANZANI???? ![]() E POI SONO TUE AMICHE NO????? | |||
| | |
| | #25 | |||
Ehi ti ci metti anche tu.... guarda che al T-day..... ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,234 | Citazione:
ciò non toglie che tu PAGHI PER ME!!! | |||
| | |
| | #29 | |||
SOLDI E PAURA MAI AVUTI!!! ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||||
anche noi.... ![]() Citazione:
UNA CHI?!?!? | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |