![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Catania Regione: Trinacry Island Dove sono Moto: SpeedFourSpeedalie Messaggi: 957 | Ciao popolo Triumphista, fratelli,non ho parole per descrivere quanto dura ed estenuante sia stata l'attesa, il "non tornare" per più di una settimana, mi ha condotto a notti insonni, crampi allo iato, etc.., tutto questo perche non potevo accettare di separarmi da voi per una mia incauta "sforata". Ho letto i vostri commenti (sia positivi che negativi), ho riflettuto, ho meditato, per l'avere offeso un "fratello" (platu), seppur reduce da vecchie remore e sotto previo insulto, ho esagerato e pure in maniera esponenziale chiamando in causa la sfera personale (intoccabile). Per tanto : Platu ritiro quello che ho detto nella maniera piu categorica e mi SCUSO ufficialmente con te sotterrando l'ascia di guerra e senza piu rancori, sono sicuro di rivolgermi ad un fratello triumphista che archivierà il fatto come "accidentale",ed accettera le mie scuse come atto di fratellanza triumphista inappellabile. Ci tengo anche a dire che le nostre opinioni sono "sacre" per il forum, esse garantiscono il libero fluire democratico che ci unisce e ci confronta, per tanto mi scuso anche con Giaout, anch'esso fratello triumphista che ho involontariamente prevaricato in qualche occasione, perdendomi in un egocentrico sarcasmo di cattivo gusto. Da questa esperienza ho capito che certe giornate riservano strani scherzi, sarà colpa della meteoropatia? Non lo so, ma posso assicurarvi che vi voglio bene tutti "branco di strabbuzziti" a tre e quattro cilindri. Con affetto Imbruglia | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | Ciao imbruglia ho seguito a grandi linee la vicenda ma ho preferito restarne fuori .......... L'unica cosa che posso dirti è:Bentornato a casa far'!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 832 | pure io sono rimasto fuori dalla discusione ma mi fa piacere che tu abbia fatto le tue scuse e che tù sia tornato tra di noi. bentornato fratello triumphista. __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com BIKE una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,267 | Ciao e ben tornato ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ciao imbruglia, avrei giurato che non saresti tornato, almeno per adesso........mi sbagliavo per quanto riguarda la storia della lattina di olio di oliva, beh quella di platu era solo una battuta, un po' di senso dell'umorismo dai comunque mi dispiace per quello che è successo, ma l'importante è che adesso sei tornato tra noi __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 19-03-2006 alle ore 03.13.59. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |