Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Furto legalizzato (assicurazione)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Paleo
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    A Abbiagrass quand al pio i tec guten
    Moto
    Speed Triple 955
    Messaggi
    1,446

    Furto legalizzato (assicurazione)

    Vi spiego poi ditemi la vostra!
    Ai primi di gennaio tramite internet ho sviluppato varie proposte per assicurare la mia Speed più che curiosità che per reale esigenza, clicca, salva, scrivi, ricevi proposte e tra un tot ed un altro mi arriva la proposta di una nota Assicurazione On Line la quale con 300 euro all'anno mi da l'idea di cambiare l'assicurazione, visto il risparmio di circa 80 euro con la mia assicurazione attuale, così salvo la proposta con password, come le altre nella sezione preferiti. Ieri 15/02 vado a vedermi le assicurazioni, e quando arrivo alla più conveniente non mi si apre la pagina salvata, entro nel sito eseguo ancora tutta la procedura e sorpresa il preventivo è nettamente più alto (150 euro circa) rispetto a gennaio, incuriosito faccio il n° verde e all'operatore espongo la mia perplessità per la mancata visione del preventivo precedentemente salvato e per la cifra ora proposta, risposta......... per un problema al loro software hanno dovuto resettare tutte le proposte precedentemente offerte agli utenti e sicuramente ho sbagliato io a gennaio a scrivere i parametri di richiesta per la copertura assicurativa, e che loro non hanno aumentato niente. Detto questo chiedo, ma come è possibile che io abbia sbagliato ad inserire anche quelli della mia automobile visto che anche questo è nettamente aumentato, risposta? Non ha più tempo da dedicarmi e di fare un altro numero per le lamentele.
    Non mi resta che ridere.
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Treviso
    Moto
    R6
    Messaggi
    1,870
    che bella risposta che ti hanno dato...gran complimenti all'assicurazione e alla persona che ti ha risposto al telefono.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Nessuno stupore, solo un motivo in piu per diffidare delle assicurazioni in cui il tuo interlocutore non lo puoi avere faccia a faccia.... non per fare il gradasso, ma anche solo per educazione una persona che ti deve stare faccia a faccia difficilmente ha il coraggio di dire boiate simili.

    Comunque, come dicevo, nessuna sorpresa.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Nessuno stupore, solo un motivo in piu per diffidare delle assicurazioni in cui il tuo interlocutore non lo puoi avere faccia a faccia.... non per fare il gradasso, ma anche solo per educazione una persona che ti deve stare faccia a faccia difficilmente ha il coraggio di dire boiate simili.

    Comunque, come dicevo, nessuna sorpresa.
    c'è sempre la sorpresa, per son tutti uguali e per farti dar retta devi andare li a brutto muso, di persona, si, ma a brutto muso !!!

    per notizia io ho fatti qualche preventivo e la più giusta rapporto prezzo-servizi è stata l'AXA ass.ni, provate a fare anche voi un preventivo on line bastano veramente pochi minuti..
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Data Registrazione
    12/01/08
    Località
    Novara
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Messaggi
    3,168
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Nessuno stupore, solo un motivo in piu per diffidare delle assicurazioni in cui il tuo interlocutore non lo puoi avere faccia a faccia.... non per fare il gradasso, ma anche solo per educazione una persona che ti deve stare faccia a faccia difficilmente ha il coraggio di dire boiate simili.

    Comunque, come dicevo, nessuna sorpresa.
    Sono anni oramai che ho stipulato polizze on-line (moto e due macchine) e per adesso, mai avuto disguidi, ma ho sicuramente risparmiato una bella cifra.
    In compenso, quando avevo quelle a sportello, per ben due volte ho avuto problemi, e la loro risposta e' stata "Noi non ci possiamo fare niente, siamo solo un'AGENZIA"..............

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    rudiano sabbie d'oro
    Moto
    ducati GT 1000
    Messaggi
    1,250
    il mio assicuratore viene a riscuotere i canoni con una insulsa porsche 997

Discussioni Simili

  1. quotazione assicurazione x furto
    Di Hannibal nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/05/2009, 08:16
  2. Assicurazione furto: si o no?
    Di easy rider nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/02/2008, 08:26
  3. furto legalizzato!!
    Di Lulo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/01/2008, 08:00
  4. SONDAGGIO ASSICURAZIONE FURTO
    Di Rici nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10/08/2007, 18:56
  5. ASSICURAZIONE CONTRO IL FURTO O NO??
    Di everts76™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 15:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •