![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-07-2006 Residenza: legnano Regione: lombardia Dove sono Moto: sprint rs Messaggi: 156 | io in primis direi pc e internet,quando posso gioco a bilardo poco per la verita ultimamente,il calcio tutte le partite dell inter inutile dire che son due anni che ho un orgasmo ogni tre gg. di recente ho un nuov hobby il modellismo dinamico ho comprato un elicottero e ci volo. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 475 | il mio hobby, è suonare le tastiere e collezionare, nei limiti delle possibilità, sintetizzatori cult anni '70 '80 MySpace.com - Daniele Nonne - LATINA, IT - Pop / Rock / Electro funk - www.myspace.com/danielenonne | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...fotografia e grafica e tutto ciò che abbraccia il settore IT, musica (solo ascolto, purtroppo) spettacolo (e tutto, o quasi ciò che implica), smanettamenti vari & fai da te, nel senso che prima rompo e poi (forse) sistemo , viaggi (ultimamente pochi...)Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...qualcuno ha per caso qualche aggancio al NationalGeographic?! ![]() | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...beh, dai, in tutte le sue forme proprio no, eh ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ultima modifica di saetta : 17-02-2008 alle ore 19.54.57. | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 | Citazione:
Davidone.....ma se ormai hai tre gioiellini tra i piedi!!! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #40 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | Citazione:
squali delfini ed ogni genere di fauna e flora marina a parte...di particolare c'e' anche un "lago" salato dove le meduse si van a riproddurre...in pratica di butti dentre e c'e' ne son cosi tante che devi star attento mentre nuoti(non son velenose ovviamente! )una era la mia vero!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |