![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Junior ![]() | in ordine di importanza Moto/Donne (rispettivamente smontare e montare )Musica (suonata e ascoltata) Computer (montaggio, fotomontaggi e paciocchi vari) ho smesso con l'alcool altrimenti rientrava anche quello negli hobby e bon direi.. sono molto semplice.. | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,397 ![]() | oltre alla moto,il mio unico vero grande hobby è la musica... ho un paio di bands con cui suono,(beh suono....un parolone un pò grosso,diciamo che mi diverto...)quindi ne deriva anche la passione per le chitarre elettriche e amplificatori vari...ne ho una piccola collezione e quando posso cerco di incrementarla. mi piace anche il buon vino e la birra...ma non sò se questo è da considerarsi un hobby ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
cosa collezioni te? amplificatori e chitarre? ![]() beeeelllaaaa complimenti! ![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,747 ![]() | Moto a parte, che non ho più: -Equitazione western, che mi occupa parecchio del mio tempo libero e, da Marzo, comincerò il campionato Laziale di reining; -Tiro con l'arco, ma non riesco più a farlo; -Colleziono moto (scala 1:24), e non mi ruba granchè tempo; -Astrofilo dilettantissimo, la notte mi piace stare col naso all'insù a guardare le stelle e riconoscere le costellazioni. __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #45 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | - Calcio - I miei serpenti ![]() - Equitazione (ma ora non pratico più) e perchè no, ogni tanto un pò di sesso ...... ahahahahahah ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Junior ![]() | moto a parte le arti marziali (anche se ho sempre meno tempo per l'allenamento) ![]() le montagne (quando riesco a rinunciare alla moto ed andare a "peotti") ![]() la lettura ![]() la musica (ascolto) ![]() viaggiare quando posso e stare con gli amici appena possibile | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | oltre alle mie adorate daytona... viaggiare in camper. girar per librerie e leggere. cioccolato fondente. ( mangiarlo ) STARE IN QUESTO FORUM!!! __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Four Black Messaggi: 257 | i miei hobby coincidono con i miei lavori: Musica (per un pò ho mandato avanti una web radio), teatro (quando capita adoro stare dietro le quinte a gestire lo spettacolo, oppure stare al mixer luci), cinema (oltre a vedere film, cosa che farei tutto il giorno, ho fatto anche qualcosina, e continuo su questa strada), Computer (oltre a servirmi per il montaggio e la post-produzione dei miei video è anche una delle mie fisse), Tecnologia in genere (non mi lasciate mai da sola da Mediaworld con una carta di credito in mano), Leggere (qualsiasi cosa, da harry potter a Dostoevskij), dormire (e parecchio anche).... basta credo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |