![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | DANDO PER SCONTATO, CHE IL PRIMO SIA IL MOTOCICLISMO IL SECONDO IL FORUM TRIUMPH Vediamo se abbiamo degli hobby in comune : A me piace la pesca sportiva praticata preferibilmente a mare o in alternativa lago e fiume. Il bricolage e il fai da te, soprattutto nella manutenzione dei miei mezzi di locomozione (ovvio fino a dove riesco.) Seguo con interesse e ammirazione l'hobby della mia zav. il Decoupage. Un pò di collezionismo e modellismo. Ciao a tutti. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | i miei hobby??? innumerevoli....quelli che ricordo sono questi...motociclismo a parte: -Musica: ascolto,studio e suono la chitarra elettrica -Volo: ogni tanto mi faccio un voletto noleggiando(quando mi avanza grano) un Ulm -Modellismo dinamico: sto cercando di far volare un elicottero...impresa disperata ma non demordo... -Modellismo statico: cerco di ricostruire aerei della 2a guerra mondiale,in particolare caccia dell'Asse. -Elettronica: quando mi gira cerco qualche schema in rete per costruire aggeggi il 90% delle volte inutili. -Internet: navigo spesso -Fai da te in generale: manutenzione auto-moto,sistemazione della casa,ecc... -Colleziono penne stilografiche __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. Ultima modifica di VonRichthofen : 16-02-2008 alle ore 20.37.00. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Citazione:
A parte il fai da te ... moderatamente e soprattutto in casa ... non ho grandi obbi ... l'ozio é un obbi che coltivo con amore e affetto ... ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | Dopo i motori direi lo sport in tutte le sue forme ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | modellismo statico ( auto,moto,diorami,navi,aerei ) karate ( ma e una passione vera e propria ) le mie piante.. decoratore ( a casa mia e di amici ) poesie ( chissa se vi sono piaciute ![]() )tuning in genere.. su qualunue cosa.. cabaret ( spero di riprendere al piu presto ) disegno artistico sesso e donne.. .. se mi viene in mente altro ve lo dico.. la moto e ovvia... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | collezionismo (quattroruote) faidate web __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Si vede chi ha molto tempo libero. Ma con tutti sti hobby vi rimane il tempo per lavorare? ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | lavoxhe ???? a si.... andare in uffico ... e fare i prototipi di selle e leve cambio x i miei amici... o farmi i paratacco in carbonio x me... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | beh o il mattino o il pomeriggio mi rimane sempre mezza giornata libera..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |