![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | bgjjkguyghukjyg Ultima modifica di azaro : 24-05-2008 alle ore 19.37.44. Motivo: cancallare | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | anche io mi sono preso una bella fregatura.. altri pezzi,altro sito, prezzo minore (ma per me č tanto) ma il fatto č sempre quello.. Materiale ricevuto danneggiato o comunque non corrispondente con quello accordato e vari disagi per riottenere i soldi.. Lasciamo stare che pure io sono 3 settimane che aspetto i miei soldi indietro.. son cose che capitano .. (purtroppo) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | ma se gli dici...che ..se nn ti dā tutti i soldi...lo denunci con " foto" alle forze dell'ordine? chi sā quante domande gli potrebbero fare....x sapere l'origine,,,di quel motore....senza matricola;-) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 527 | mi spiace tanto anch'io acquisto sul web e spero sempre di trovare persone oneste dall'altra parte.....magari propongo di fare un topic "LISTA NERA" dove poter inserire le fregature cosė da non incappare negli stessi venditori, ciao. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | piu che lista nera... di solito bastano i feedback negativi rilasciati dal compratore in questo caso.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Bhe partiamo dal primo enunciato .... sul ibretto non č riportato il numero di matricola el motore , e quindi in teoria ma anche in pratica montare un motore con il numero di matricola abraso non č reato anche perchč il controllo viene fatto solo sul numero di telaio . Secondo , una volta ricevuto un motore di cui tu stesso ha dei dubbi nel momento in cui lo rimandi inetro e non informi le forze dell'ordine ... caro mio sei in una situazione dubbia , nel senso che pe rl alegge potresti (non sono sicuro al 100 % ) essere denunciato per ricettazione (prima si chiamava incauto aquisto) . Cosa puoi fare ? Mettere tutto subito in mano ad un avvocato , e farti consigliare da lui in maniera seria senza mettere post coem questi in giro .,, che pn sono affatto porfiqui e se vogliamo un po diffamatori . Lui potrebbe denunciarti per quello che hai scritto . Detto questo , che dire sei stato un po ingenuo a pagare in anticipo 1.600 euro e non in contrasegno per lo meno ... Comunque sia , ti auguro di risolvere persto e bene . | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | ma come fai a comprare un motore via web senza averlo visto e senza conoscere chi te lo vende????? nel ns. mercatino bene o male ci si conosce tutti. o si possono chiedere referenze. nel dubbio si lascia perdere pero'... hai fatto benissimo a rendergli un motore con i numeri limati. la tua onesta' forse salvera qualche altra moto da misteriosa sparizione! bravo. __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
cosi puoi denuunciarlo direttamente senza contestazione,basta la bolla d'accompagnamento di ricevuta e spedizione di ritorno,con quella se paghi con carta di credito o paypal(molto meglio) richiedi lo storno diretto della somma e lui si attacca. pero mi chiedo comprare da un sito che non menziona la sede legale e operativa ma da solo la partita iva e i recapiti............n'somma un po d'attenzione in piu | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,747 ![]() | I feedback spesso sono realizzati ad arte e a fronte di uno negativo vero ne vengono immessi a decine falsi e positivi... __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
mi hai dato una bella idea..mi informo con consulente e avvocato se si puo fare un sito del genere.....ciaooooooo Ultima modifica di azaro : 18-02-2008 alle ore 12.57.20. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |