![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,180 | Citazione:
acquista un vero avp!!! solo l originale puo postare 6 messaggi simultaneamente babbo,babbo, ne voglio uno anch'io ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Prova ad andare su altri forum analoghi..una tristezza! una freddezza!... In questo, credo, che siamo stati un po'..con presunzione..INNOVATORI! poi da qui scaturiscono legami, amicizie, anche importanti eccetera..insomma NONSOLOVIRTUALITA'... ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
...fermo restando, ovviamente, che se c'è da dire e parlare di moto...io parlo! (basta cercare i topic che ho aperto e i tanti (ma proprio tanti) miei contributi e risposte a quesiti posti da altri ... se c'è da essere "seri"... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,180 | Ma io sono d'accordissimo prima skerzavo infatti.. basta guardare il num dei miei post.. sono iscritto da manco 2 settimane e sparo cazzate a ripetizione su tutto fortuna per voi ke studio e da anke una mano a mio padre a lavoro, altrimenti a quest ora ero già triunphista DOC ,e tra altre 2 settimane davo la paga a te ed andraus ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
SOBENISSIMOCHESCHERZI!!!!! TRANQUILLOOO!!!!! ..siamo un po' come la carta moschicida.....IL FORUM ATTIRA E POI........ ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |