![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | i miei soliti amati bastardi..... ![]() ![]() dai...cerchiamo di esser seri... vorrei che chi ha screzi con altri utenti ( ognuno lo sa.. NON puntiamo il dito,please ) venga in questo post e (senza fare nomi,per evitare polemiche...tanto si sa ... ) faccia come me, le pubbliche scuse e si rimetta in gioco. ma.. se uno si rimette in gioco ha mangiato pesante ?? ... si rimette... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | eh va bene...mi hai convinto... chiedo scusa a GPtriple,d'altronde,non è colpa sua...è la natura che l'ha fatto così...male...va bene,ogni tanto esagero,forse dovrei essere più buono...ma alcune volte è più forte di me... dai gippino,scusa...sai che ti voglio bene,anche se hai il cervello di un bradipo e esteriormente sembri l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia...e chiedo scusa anche alle scimmie,che se la son presa con me quando ti ho paragonato a loro...anche se nn sono iscritte al forum,potrebbero cmq leggerci... quando torni da lourdes,sempre che non trovi chiuso e/o la madonna non s'è trasferita alle hawaii sapendo del tuo arrivo,sarei contento se mi rispondessi e facessimo finalmente pace!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,623 ![]() | Citazione:
![]() ![]() io ho litigato col giorgiorox perchè non mi ha dissuaso con sufficiente energia a comprare la speed 2008 i cui cerchioni fanno proprio schifo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma non litigate che non ne vale la pena!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Si è vero lo sono ma oltre ciò io non sopporto il buonismo è una cosa più forte di me prima offendi e po chiedi scusa ma dai Ricky non siamo ragazzini prima di farlo se hai un cervello lo usi ed eviti troppo comodo così e non sto parlando di nessuno in particolare ma in generale. Citazione:
![]() Ultima modifica di Mafalda : 18-02-2008 alle ore 13.07.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 3,005 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Vai daytona, sconfiggi il maleeeeeee! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |