![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | Citazione:
p.s. io volevo litigare un pò con te solamente per poi fare pace .... ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | non ho capito se mi appoggi o mi combatti.... tu 6 piu bruciato di me !!!!! ma non basta... SE ENTRO FINE SETTIMANA TUTTI I PECCATORI ( E SAPETE CHI SONO ) NON AVRANNO FATTO LE PUBBLICHE SCUSE IN QUESTO POST-CONFESSIONALE RICEVERANNO I MIEI PERSONALI FANCUUUU A BASE DI BATTUTE IDIOTE !!!!! dai ragass.... io volevo solo cercare di rappacificare ed unire tutti... mafalda please... cerca di aiutarmi ... tutti sbagliano. l importante e ammettere e poi rimediare ai propri errori. | ||
| | |
| | #23 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
MMMMMMMM ci devo pensare ma meglio che lo faccia quando non sono acida più del solito tipo oggi. ![]() Ultima modifica di Mafalda : 18-02-2008 alle ore 13.16.48. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | so serio... c e aria pesante a causa di una mezza dozzina di persone, che invito caldamente a venire qui... al solo fine ripeto di ricreare un aria serena in tutto il forum. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,747 ![]() | L'importante è che non sia di origine intestinale la ventata! ![]() ![]() __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #26 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | Citazione:
ahahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | alludevo a gianpippi... che tritaballe che sei pyton...xo ti amo !!!! ![]() meno male che i serpenti non hanno il caxxo ...cosi me lo puoi appoggiare con tranquillita.... ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | tesorucci............. ![]() luci.............. ![]() amori.......... ![]() stelle...... ![]() ma andate a cagare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #29 | |||
occhio a non fidarti troppo ....... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |