![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() |
io ci provo... ![]() ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone. e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti. ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta. propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre. come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!! inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica. CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA. marco g. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,165 | A me stai sulle balle lo stesso. Dai che scherzo! ![]() Ultima modifica di Zio : 18-02-2008 alle ore 12.16.49. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Apri la finestra... ![]() ![]() ![]() __________________ Sex is not the answer, sex is the question, yes is the answer. | ||
| | |
| | #6 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | Citazione:
Ottima idea ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | Venerdi' sera ho avuto il piacere di aggiungere altri due nomi alla lista delle persone che , grazie al forum, ho avuto la fortuna di conoscere di persona. Tornato a casa mi sono messo sul forum è ho letto ancora di scazzi, frecciatine e di gente che si mandava , piu' o meno platealmente, a quel paese....e mi è venuto da fare una riflessione...la maggior parte delle persone che hanno un atteggiamento molto aggressivo sono quelle che frequentano meno gli incontri e i raduni...insomma quelli che il forum lo prendono in modo troppo virtuale. Il mio consiglio a queste persone è di scrivere meno e impegnarsi di piu' a conoscere materialmente le persone, a volte basta anche solo uno sguardo negli occhi e una stretta di mano | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | no no no...io non ci sto!!!!! daytonaforever VAFFAAAAAA............ ![]() dai che scherzo,non ho ancora avuto l'onore di litigare cn te!! ![]() ma nn era un thread serio questo??? ![]() ![]() ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 3,005 | Citazione:
Limbo viene ai raduni! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |