boh, tirando le somme, non è che poi ci sia tanta differenza di potenza fra speed, buell e hypermotard...rimangono tutte e tre moto SPORTIVE, anche se con caratteristiche diverse.
boh, tirando le somme, non è che poi ci sia tanta differenza di potenza fra speed, buell e hypermotard...rimangono tutte e tre moto SPORTIVE, anche se con caratteristiche diverse.
la ducati la trovo una moto del tutto inutile...a sto punto risparmia i soldini e prenditi una yamaha xt600 anke vekkiotta e ti diverti con poco + di 3/4000 euro.
La buell...non mi piace, ma è una questione di gusti.
Altrimenti la street è una gran bella motina.
esteticamente la buell è la più bella fra le naked in circolazione…è una special di serie, un po’ come la speed. da guidare è scomoda, vibrazioni moltissime e scordati del passeggero (manutenzione e costi altini come tutte harley)…calcola poi che il passeggero non lo carichi a meno che non abbia taglia 38….
l’hypermotard è una supermoto, divertimento a sbrega ma, se fatichi a guidare una speed, non credo ti divertirai molto con la rossa…
a mio avviso la speed 1050 è LA MOTO x eccellenza…mai guidato una moto migliore di quella, e se mi dici che è difficile da guidare o da buttar giù in curva…beh…. vai su tiger, bmw o prendi uno scooterone di plasticone…. ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
la buell è bellissima
la volevo prendere al posto della speed
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Vero: la Buell è poco meno potente, ma ai medi e bassi tira molto essendo un bicilindrico e non credo sia una moto che ti rende facile la guida, non piu di una Speed insomma. L' Hypermotard è una moto molto particolare, non credo sia la piu adatta a passeggiare...
Io voto Street: bella quasi come al Speed, agile e facile come nessuna!![]()
La Buell più bella della Speed? MARONNA! Apriti celo! Comunque nulla da dire,i gusti sono gusti..
guarda che belle compatta ben rifinita e leggera ben 20 in meno della speed
e poi ha anche 30 cv in meno che x uno che dice di non tiuscire a gestirne 130 non è poco,spero un giorno di riuscire ad affiancarne una alla mia speedona che preferisco a questa senza dubbio altrimenti non l'avrei scelta,ma devo dire che ero in crisi come le ho viste li tutte e 2 una d'avanti all'altrapeccato non era il mio garage
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' anche il mio pensiero.. obiettivamente la Speed è la più gestibile tra le tre e anche la più affidabile, con l'Hyper se non la sfrutti come si deve - e per strada è impossibile - ti stanca credo.. La Buell mi piace una cifra perchè è grezza e si distinguema quanto ad affidabilità..
![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
io invece prenderei una "classic"
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!