![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-02-2008 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: Tiger 1050 Orange Messaggi: 19 ![]() | ciao a tutti ho acquistato da pochi mesi una bonneville e ne sono molto contento. tuttavia continuo a pensare di cambiarla con una tiger. mi aiutate a decidere cosa fare ? grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Ciao Carlocb, la prima cosa che mi viene di risponderti è un' altra domanda, anzi, piu di una: che uso fai tu della moto? Fai viaggi? Tutti i giorni o solo saltuariamente? Vai da solo o indue? Ecc ecc Solo svelandoci questi dettagli potremmo dirti il nostro pensiero. ![]() Ps certo che le due moto sono profondamente diverse... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Se possiedi una moto e continui a pensare ad un altra, cambia! ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | son 2 moto che nn c'entrano un kezz l'una con l'altra...quindi devi decidere te! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-12-2006 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 955 Messaggi: 86 | io ho avuto una bonnie... poi sono passato al la tigre 955 e con quest'ultima mi sono permesso viaggi in coppia anche da 500km al giorno ![]() con la cara e vecchia bonnie non ce l'avrei fatta! comunque concordo sono due mezzi totalmente diversi! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | io ho una tiger e ne sono completamente soddisfatto, ma anche la bonnie mi piace. Concordo sul fatto che hanno due utilizzi molto diversi. Se ne fai un uso cittadino o a corto raggio credo vadano bene entrambe, se vuoi viaggiare prendi la tigre. ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | La bonnie è figosa,ma la tiger è un'altro viaggiare __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: BMW F650 GS Messaggi: 421 | Tieni la Bonnevile che è stupenda, la più bella classic al mondo, e inoltre non è soggetta a restyling come le altre moto moderne ![]() Esteticamente a me piacciono moltissimo le moto old style, mentre quelle moderne decisamente meno.... Inoltre la Bonnie va benissimo ed ha poca elettronica che porta ad una grande affidabilità! Ho fatto la cazz... di vendere la Bonnie per un'altra, perchè pensavo come te di andare su una moto più moderna e potente.., e ti posso dire che me ne sono pentito enormemente ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |