![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() |
Ma la rivista in questione non dovrebbe uscire domani nelle edicole col numero di marzo? è su quello che si parla del forum no? Io la rivista ho capito qual'è e l'edicolante mi ha detto che dovrebbe uscire domani, ora manca solo Marco che ci conferma se il numero è proprio quello di marzo e poi tutti in edicola domani mattina di buon ora!!!!![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,145 ![]() | Son curioso anch'io, è domani l'uscita? __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | infatti.....Boss assicuraci..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,916 | mi sembra che già marco lo disse che sarebbe uscita a marzo e credo senza saper troppe informazioni che probabilmente sarà superbike la rivista ![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #5 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | in più certo non spetta a me divulgarlo, ma credo che se il numero della rivista sia effettivamente quello di marzo, quindi la sua uscita dovrebbe avvenire domani, sia giunto il momento di svelare quale sia, di modo che tutti quelli che lo desiderano, domani vadano ad acquistarla. Vi do un'indizio, la rivista X come grafica ricorda molto un'altro mensile di moto composto da pazzi scatenati!!! ![]() Citazione:
![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 18-02-2008 alle ore 20.13.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | tombola!!! __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | dai!!! dicci un po'!!!! ![]() mi sa di si!!!! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html Ultima modifica di giorgio bona : 19-02-2008 alle ore 07.16.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |