![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-01-2008 Residenza: Costa Ovest Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 955i '04 Messaggi: 29 ![]() | Grande Marco, mi sembra che come tester non te la cavi poi così male ![]() Hai detto molte cose interessanti, inoltre ti spacchi sempre in quattro per il forum; insomma questa occasione te la sei proprio meritata e ogni tanto un pò di soddisfazione ci vuole no? E che soddisfazione... ![]() ![]() ![]() __________________ | ||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: Velletri (ROMA) Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 01, JetBlack Messaggi: 377 | Caro Boss, devo farti i miei complimenti. Hai vissuto in prima persona il sogno di ogni motociclista comune mortale, grande! Però un pò sto a rosicààààà!!!! __________________ Il cielo stellato sopra di me. La legge morale dentro di me | ||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 1,495 ![]() | Bello il report, e mi fa piacere che i responsabili del marketing tengano in considerazione uno strumento di comunicazione come il forum. Va da sè che attribuisco un maggior valore alle tue parole che non a quelle di uno sconosciuto giornalista di cui magari in passato ho già avuto modo, come dire, di dubitare. Senza contare l'immediatezza della comunicazione... lo stesso evento la carta stampata lo riferirà, nella migliore delle ipotesi, con uno-due mesi di ritardo. Che faticaccia eh ? Meno male che ti sacrifichi per noi... ![]() | ||
| | |
| | #97 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,491 | Citazione:
![]() Fa piacere anche a me: alcuni infatti hanno capito le potenzialità del Web, mentre altri ancora non si sono resi conto... __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 22-02-2008 alle ore 00.56.09. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #98 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | Grandissimo Marco! che esperienza indimenticabile! certo che il forum ti sta dando tantissime soddisfazioni da un paio d'anni a questa parte! un bella serie di ricompense per il duro lavoro che svolgi per noi ogni giorno! bravo! __________________ | ||
| | |
| | #99 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,461 ![]() | invidia allo stato puro!!!! Ecco cosa sto provando!!!! __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |