|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#103 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-03-07
ubicazione: Montalcino (SI)
Regione: Toscana
Moto: Tiger 1050 nera
|
Quote:
Ultima modifica di Marco Manila : 24-02-2008 a 16:45 |
|||
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
|
||
|
|
|
|
|
#105 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-03-07
ubicazione: Montalcino (SI)
Regione: Toscana
Moto: Tiger 1050 nera
|
Quote:
![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Dipende da diversi fattori: se è freddino, se è bagnato, se non stai andando fortissimo e magari sei partito da poco e quindi le gomme non hanno avuto molto tempo per entrare in temperatura le Rosso sono superiori perchè la sua mescola si scalda prima e mantiene piu facilmente la temperatura. Negli altri casi ovviamente le III vincono.
Inltre vorrei ricordare che con quelle gomme i tester e i giornalisti (me compreso, ma non rientro in nessuna delle due categorie) hanno girato in pista a Montmelò con moto da 180 cavalli mettendole alla frusta, e nessuno si è lamentato del grip in piega, anzi, tutti molto sorpresi positivamente del comportamento in pista di queste gomme non specifiche per questo uso. |
||
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-04-07
ubicazione: Marcignago (PV)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
![]() |
ragazzo tu dovevi fare il giornalista!!!
![]() CMQ BEATO TE,SEI DAVVERO CAPITATO NEL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Triumphista Sondaggista TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-08-06
ubicazione: Verona
Regione: Rasataland
Dove sono
Moto: Fifty Top - 1050 CC
|
<boss>
e mi lancio su un bel KTM Superduke, comodo e perfetto per il misto. Purtroppo però mi viene fregato, perchè al contrario di quanto mi era stato detto siamo stati divisi in due gruppi, e la mia Kappona è nel gruppo A, mentre io sono nel B... Vabbè, mi consolo subito con una Corsaro Veloce, che forse è anche meglio... Behh ho i miei dubbi Boss , c'e' qui uno al mio fianco che si e' offeso un attimino .... per gli amici <scania>
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|