![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 4,769 | Citazione:
posso solo provare a immaginare la tua soddisfazione per essere stato presente a un evento cosi'. insomma Marco...sei il nuovo Roberto Ungaro!!! COMPLIMENTI! __________________ | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,841 ![]() | grazie delle risp boss !!!! sei uno spettacolo !!! ![]() ![]() ![]() e non fare il modesto !!!!! come giornalista mi piaci !!!! e come tecnico non sei affatto digiuno !!!! lampssssss ![]() __________________ ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ....in attesa della street! Messaggi: 306 ![]() | E bravo BOSS! Sicuramente è un'esperienza che ti ricorderai per tutta la vita...beato te! Comunque sono felice che Pirelli abbia scelto anche il nostro capoTCP per il test, questo ci fa onore e direi che ci hai rappresentato al meglio! ![]() ![]() ![]() __________________ NON É FORTE COLUI CHE NON CADE MAI, MA COLUI CHE CADENDO SI RIALZA | ||
| | |
| | #35 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,423 | Citazione:
![]() Mi piacerebbe essere competente 1/10 rispetto ad Ungaro! La mia soddisfazione però rimane lo stesso. Citazione:
![]() Però faceva a botte con la volontà di non stendere quei mezzi e sputtanarsi di fronte a tutto lo Staff Pirelli e tutti i Siti/Forum Europei.... quindi una adrenalina fortissima ma controllata. E' possibile? ![]() Vabbè, ci siamo capiti. ![]() Non è andata altrettanto bene a un paio di "colleghi": un ragazzo (italiano, ma non dirò di che Forum) si è steso per strada demolendo una Tuono Factory (cazzarola, la volevo provare!!!) e un altro inglese ha invece devastato alla curva 3 la mia CBR600, uscendo largo e facendola carambolare e spargendo pezzi ovunque. Per fortuna, figuraccia a parte (ma ci sta, non si è certo li per fare una passeggiata) nessuno si è fatto niente. ![]() | ||||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,353 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spettacolo !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 | ||
| | |
| | #38 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,088 | Chiedo umilmente scusa Minchia... hai capito Il Marco che roba che si è fatto... Stai diventando una persona importante va là ![]() Prossima volta? Uzz Portaborse noo?!?? ahhahahahahahhahaahMarco... Sbaglio o sulle 1000 sei un po' troppo piccolo... ![]() Sembrano ENORMI con te sopra ![]() ![]() Ultima modifica di Uzz : 19-02-2008 alle ore 11.46.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |