![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,503 ![]() | Grande Boss! Complimenti meritati, così come l'invidia da parte di tutti. ![]() ![]() ![]() Immagino che avessi altro a cui pensare.... ma una convenzioncina al forum con la Pirelli per l'acquisto dei pneumatici? P.S. La Street è uno sballo nelle stradine di montagna, eh???? ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | ||
| | |
| | #52 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,493 | Li hanno detto ( e mostrato un grafico ) che si posizionano appena sotto le Diablo III. Per maggiori info date una occhiata al sito dedicato: PIRELLI - Description | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,955 | Citazione:
Quindi, se un buon prezzo per le diablo III montate è di 320 euro, quanto costeranno le diablo rosso montate? Muttley, aiutaci... | |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 937 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDE MARCO __________________ ![]() ![]() SPEED TRIPLE 1050 SILVER AND BLOOD http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post614180 | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 537 ![]() | Marco, con i miei quattro giorni a Cartagena pensavo di avere raggiunto una posizione da fare invidia a tutti (quelli che non c'erano) ma quello che hai fatto tu supera qualunque cosa. Un maturo 42enne ti invidia dal più profondo del cuore! Un abbraccio il resna | ||
| | |
| | #59 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 444 | | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 264 ![]() | Graaandeeeee Booooossssss!!!! Sono contento per la tua incredibile esperienza e sono fiero di avere una Triumph!!!! __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |