![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,161 | Citazione:
![]() No... non ci vengo è una vita che aspetto un titolo che mi rappresenti ome fotografo e/o report per simpatia sotto il nick... ma teeeee![]() ![]() Citazione:
![]() Da paura, da paura!!!! ![]() Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote. Citazione:
C'è riuscito Nessuno.... prrrrrrr ![]() | |||||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 597 | ![]() ![]() azzo marco !!!!!!!!!!!!!!che culo!!!che figata!!!...deve essere stata un esperienza indimenticabile é...beato te!!mo voi vedere che a ogni presentazione di un pneumatico nuovo ti chiamano![]() magari è?cmq bellisimo report! ![]() | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,027 | Grande Marco! Bellissimo report...leggendolo sembrava di essere lì con te! Che invidiaaaa ![]() ![]() Sono felice che tu abbia potuto finalmente provare anche quanto vale la nostra Streettina !! __________________ "Dream on, dream until your dream comes true......" ![]() | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,016 ![]() | fantastico report Marco!!!! ho letto tutto d'un fiato bellissime emozioni, e noto con piacere che la piccolina ti ha stupito eh???? ![]() La Street è una gran moto!!! __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia Street Triple Diabolik:http://www.forumtriumphchepassione.c...-diabolik.html | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,428 | Ma insomma sono piu' performanti delle diablo 3.....o sono simili.....dov'e' la differenza? __________________ Am pias i pir am pias i pomm am pi as la roba ca ga' anca il donn....... | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,166 | Ci credo che non ci stavi credendo nemmeno tu... ![]() Prob. se ti avessero detto, quando hai iniziato la tua avventura con TCP, che ti avrebbero contattato per chiederti se cortesemente potevi rappresentare il tuo forum e fargli da testergiornalista... nemmeno allora ci avresti creduto. Bel report... anche se un evento del genere meriterebbe ancor migliori festeggiamenti (che son sicuro ci saranno). Se un domani, a meno che non lo sia già, riuscisse addiventare la tua occupazione principale e ciò che ti dà da vivere... giuro mi alzo e ti faccio un applauso, davanti attutti (e si sa che son uno timido io) ![]() Bella. __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
| | #70 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,493 | Si ragazzi, la Street su strada è stata la mia preferita, lo dico sinceramente: agile, veloce e divertente! Appena ho tempo vengo nella sezione Street e faccio un report dettagliato, anche perchè l' ho messa a diretto confronto con la Hornet e ho delle cosette da dire... ![]() Citazione:
![]() Credo rimarrà un caso isolato, ma sono già contentissimo così. ![]() Citazione:
Le Diablo 3 in pista sono meglio, ma solo perchè sono state concepite con un occhio al 50% sulla strada e un 50% sulla pista, mentre le Diablo Rosso sono piu stradali, piu adatte a equipaggiare di serie la moto del guidatore medio, che fa un po di tutto. Ripeto, abbiamo fatto un tratto di 10 km con asfalto bagnato e tenevano benissimo, senza perdite di aderenza, se non provocate da manate di gas. Mi hanno davvero stupito! Su pista poi sono state messe alla frusta anche dalle 1000 e non si sono nemmeno lamentate li: sarà stato probabilmente merito della temperatura relativamente bassa (circa 16-17 gradi) ma non si sono cotte come pensavo, e tenevano parecchio. Sui prossimi numeri in uscita delle varie riviste sentirete cosa ne dicono i veri tester e ci sarà modo di capire meglio: io non ho la pretesa di capire i comportamenti e le sfumature di una gomma, ero già parecchio preso a capire cosa facevano le varie moto sotto di me... ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |